Campionamenti, indoor, outdoor, in azienda, in casa. Con facilità.

Come

radiello è uno strumento accurato, preciso e certificato (EN 13528: 2002; EN 14662-4,5:2005) che non ha consumi energetici, non comporta l'uso di pompe pesanti e ingombranti, non richiede sorveglianza, non produce rumore, è idoneo per ambienti infiammabili o esplosivi e può essere usato ovunque grazie alla sua semplicità.

Approfondisci

Cosa

radiello permette il campionamento di un elevato numero di composti aerodispersi, presenti sia allo stato gassoso che come vapori.
Scegliendo un opportuno tempo di campionamento, in funzione dei presunti livelli di concentrazione in aria, è possibile eseguire misure sia a concentrazioni elevate (tipicamente in ambiente di lavoro) sia a concentrazioni basse (tipicamente in ambiente urbano o indoor).

Approfondisci

Dove

La versatilità di radiello e la sua facilità d’uso consentono di effettuare misure dei livelli di concentrazione degli inquinanti aerodispersi nelle principali situazioni di interesse igienistico-industriale e ambientale. radiello, in particolare, si presta alla valutazione del rischio di esposizione professionale ad agenti chimici (igiene industriale), al monitoraggio della qualità dell’aria urbana (igiene ambientale) e allo studio della qualità dell’aria in ambienti come case e uffici (Indoor Air Quality).

Approfondisci